AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

21/01/2011

Avviso Bando Pubblico graduatoria operai qualificati cantieri di lavoro per disoccupati


Si avvisa che  il Dirigente Area IV, con propria determinazione n. 338 del 17/12/2010 ha approvato   un Bando Pubblico per la Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria di operai qualificati Categ.B/3 per lavori edili stradali da utilizzare nei progetti di cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.36 della L.R. n.6/2009.


La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di via Callipoli n.81, in busta chiusa e sigillata con indicazione all'esterno "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria triennale di cui all'art. 49 L.R. 15/2004 per operai qualificati in lavori edili stradali", a pena di esclusione entro le ore 13,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nell’albo pretorio di questo comune (pubblicazione avvenuta in data 21 gennaio 2011).

Alla domanda va allegata copia non autenticata di un documento di identità.

Per ogni ulteriore informazione e per scaricare il fac simile della domanda di partecipazione cliccare sui seguenti files:

Bando Pubblico

Fac Simile domanda