19/09/2013

Gara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

COMUNE DI GIARRE

PROVINCIA DI CATANIA

Area IV “Servizi Tecnici”

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: Comunicazione differimento termini in relazione alla gara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

Premesso che il Presidente di gara ha inoltrato richiesta all’U.R.E.G.A. per la designazione di n. 2 esperti all’interno della commissione aggiudicatrice per la gara programmata giorno 19/9/2013;

considerato che l’U.R.E.G.A., con nota anticipata mezzo fax, ha comunicato che il sorteggio dei due esperti componenti la Commissione verrà effettuato in data 26/9/2013 alle ore 11,00;

Alla luce delle superiori motivazioni si comunica che la data delle operazioni di gara viene spostata a data da destinarsi.

Giarre 18.09.2013
Il Dirigente IV Area - R.U.P.
Arch. Venerando Russo