12/04/2010

Aggiudicati LAVORI PER LO SMALTIMENTO DELLE ACQUE PIOVANE DAL PIAZZALE DELLE CASE POPOLARI DI VIA ETNA NELLA FRAZIONE DI SAN GIOVANNI

Ai fini dell’individuazione della soglia di anomalia, la media aritmetica dei ribassi di tutte le offerte ammesse risulta del 16,7521% , aggiungendo a tale valore il 10% si raggiunge la soglia del 18,4273 %, pertanto risultano anomale  cinque offerte.

L'impresa Raciti Sebastiano con sede in Macchia di Giarre via P.ssa Mafalda n. 19, che ha offerto il ribasso del 18,20 % risulta I° in graduatoria essendo disposta ad eseguire i lavori per l’importo di Euro 9.651,48 al netto del ribasso, oltre Euro 240,79 per oneri di sicurezza e pertanto si aggiudicano provvisoriamente alla stessa i lavori in oggetto per l’importo contrattuale €. 9.892,27 oltre I.V.A.

Risulta inoltre che l'impresa Granata Mario Alfio con sede in Corso Italia n. 55/b – Milo con il ribasso offerto del 17,9985 % si è classificata II nella graduatoria dei ribassi.