AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Il Comune

ATTIVITA' DI INFORMAZIONE  -  COMUNICAZIONE  - UFFICIO STAMPA (Art. 8 e 9 legge 150/2000)

Il Comune di Giarre, a seguito di rideterminazione della struttura organizzativa,  ha unificato le attività di informazione e comunicazione in un apposita struttura:  Informazione -  Comunicazione - Uff. Stampa che espleta le varie funzioni previste dall'art  9 della legge 150/2000

Infatti l'attività di INFORMAZIONE di cui all'art. 9 della legge 150/2000,  espleta le funzioni riconnesse all'’Ufficio Stampa per quanto riguarda la gestione dell’informazione verso tutti gli organi di stampa e  la realizzazione delle seguenti attività: rassegna stampa quotidiana, comunicati stampa,  aggiornamento dell’area istituzionale del sito e delle pagine social dell'Ente. 

Le attività di   COMUNICAZIONE  garantiscono  la gestione dei flussi di comunicazione rivolti ai Settori dell’Ente (comunicazione interna) e ai cittadini (comunicazione esterna), attraverso svariate modalità e mezzi di comunicazione: campagne di comunicazione e di sensibilizzazione, eventi, pubblicazioni ecc..). 
Inoltre venono espletate anche le attività di comunicazione sui vari Social.

 

Responsabile:  Rosario Gullotta 
Indirizzo:Via Callipoli, 81 - (1° Piano stanza 6) 95014 - GIARRE (CT) 
Recapiti:Tel.  095963214 – fax 095963218
E-mail ordinaria: informazione@comune.giarre.ct.it  -  
 

Orario di Ricevimento:

Mattina: Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 
Pomeriggio: Lunedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00