14/10/2015

ALLERTA METEO: Sospensione attività didattiche

A seguito di allerta meteo dalle ore 16.00 del 14/10/2015 alle ore 24.00 del 15/10/2015, con stato di allarme per il rischio idrogeologico e  di  preallarme per il rischio idraulico, diramato nel pomeriggio dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile  (vedi allegato), il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi, ha emanato l’ordinanza n. 51 del 14/10/2015  di sospensione attività didattiche in tutte le scuole di Giarre di ogni ordine e grado per il giorno 15 ottobre  2015.

Ulteriori aggiornamenti e decisione, sulla base delle comunicazioni che perverranno dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile e che saranno rese note sul sito internet del Comune e sugli altri canali di comunicazione.

Si raccomanda, che in caso di cattive condizioni meteo, di attenersi alle norme comportamentali di “auto protezione” già elencate nei precedenti comunicati ed allegati.