Ricerca in:

Data 07/11/2014
Titolo Nuovo avviso allerta meteo
Testo

La Prefettura di Catania, con nota pervenuta nel pomeriggio  odierno ha trasmesso un avviso  emesso dal Dipartimento nazionale di Protezione Civile di condizioni metereologiche avverse per le prossime 12 ore e relative a venti di intensità di tempesta o uragano e al persistere di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporali.

Clicare l'allegato file per visualizzare il  COMUNICATO-

AzioneNuovo Avviso di allerta meteo

Data 06/11/2014
Titolo Nuovo Avviso di allerta meteo
Testo

Il Servizio di Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo valevole fino alle ore 24.00 del 7 novembre 2014.

AVVISO ALLERTA METEO

AzioneAvviso Allerta Meteo per Giovedì 6 Novembre

Data 05/11/2014
Titolo Avviso Allerta Meteo per Giovedì 6 Novembre
Testo

Avviso allerta meteo diramato oggi pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale.

AVVISO ALLERTA METEO

AzioneAvviso meteo di stato di preallarme

Data 04/10/2014
Titolo Avviso meteo di stato di preallarme
Testo

Il Dipartimento Regionale della Pprotezione Civile, alle ore 17.07 ha emanato l'avviso n. 277 del 4 ottobre 2014 di stato di preallarme in tutta la Regione Siciliana.

Cliccare il file seguente per visulizzare l'avviso e si invita la cittadinanza ad osservare la necessaria  prudenza evitando di sostare o percorrere aree prossime a corsi d’acqua, canali e strade con forte pendenza e dislivello, aree interrate ecc.

In allegato il comunciato.

AVVISO PREALLARME DOMENICA 5 OTTOBRE