AZZERAMENTO DELLA GIUNTA

COMUNE DI GIARRE
UFFICIO STAMPA

IL SINDACO SODANO AZZERA LA GIUNTA

“La decisione di azzerare la Giunta – afferma il sindaco Teresa Sodano – è scaturita dal fatto che da tempo non c’era più armonia e condivisione di programma; inoltre, ho ravvisato evidenti prese di posizioni che hanno comportato faziosità, trasformando la normale dialettica amministrativa in “questione politica”,  tanto da determinare contrasti anche fra dirigenti del Comune.
In questo quadro – continua il sindaco Sodano – si era anche creata una situazione di stallo nell’attività amministrativa e in quella consiliare che, perdurando, avrebbe comportato pesanti ripercussioni nel conseguimento di risultati.  Ho quindi ritenuto opportuno, e non più procrastinabile,  procedere ad una verifica politica - atteso che siamo ormai a quasi metà del mandato - con lo scopo di portare a termine il programma amministrativo,  con una Giunta più coesa e con maggiore spirito di squadra. E’ auspicabile che questo risultato possa essere raggiunto al più presto e dare cosi le giuste risposte ai cittadini che hanno creduto nel mio programma di governo.
Infine – conclude il sindaco Sodano – ritengo doveroso ringraziare di vero cuore gli assessori per l’attività svolta e per l’impegno profuso nel collaborarmi”.

*Ufficio Stampa

SODANO