08/04/2008

Bando per la selezione Pubblica degli alunni dell'istituto Musicale Francesco Pennisi

In esecuzione della delibera  di Giunta Municipale n. 79  del 04/04/2008 è indetta una selezione pubblica presso l'Istituto Musicale  "F. Pennisi" di Giarre per l'A.A. 2007/2008.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire,nei modi indicati nel bando allegato, entro e non oltre il 28.04.2008 a: Comune di Giarre, Area V – Istituto Musicale “Francesco Pennisi” c/o Palazzo delle Culture, Piazza Macherione, 1 95014 Giarre ovvero recapitata a mani entro la medesima data direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente (presso Palazzo municipale, Via Callipoli, 81).

Gli esami di ammissione  si svolgeranno presso la Sala degli Specchi del Comune di Giarre o in diversa sede preventivamente comunicata, secondo un calendario che sarà successivamente reso noto sul sito internet dell’Ente comunale,

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e sul funzionamento dell'Istituto Musicale consultare i seguenti link

Bando (pdf)

disciplinare