AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

28/01/2021

Attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare a favore di persone disabili gravi



AVVISO

“PROGETTO SOLLIEVO”
Piano di Zona 2013/2015 - L. 328/2000 III^ Annualità

Attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare a favore di persone disabili gravi

Si rende noto che il Distretto socio sanitario n.17 di Giarre, in attuazione del “PROGETTO SOLLIEVO” III^ Annualità del Piano di Zona 2013/2015 – L. 328/2000, intende ampliare la platea dei beneficiari del predetto progetto che prevede l'attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare a favore di persone disabili gravi di ambo i sessi, residenti nel territorio di uno dei comuni del Distretto.

Gli interessati potranno presentare istanza come da fac simile in allegato unitamente a fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale del richiedente o di chi presenta l’istanza; ·certificato attestante il riconoscimento della disabilità grave ai sensi della L. 104/92, art. 3 comma 3; ·certificazione ISEE in corso di validità redatta secondo la normativa vigente.

La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del 5° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso (pubblicazione avvenuta il 27 gennaio 2021)  al protocollo generale del comune preferibilmente via pec all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it;  o via email all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.giarre.ct.it

.
L’ avviso pubblico e ogni altra informazione  sono pubblicate all’albo pretorio online del Comune nel sito Internet www.comune.giarre.ct.it sezione “Avvisi”