11/01/2021

Interventi scerbatura SS 114 e pulizia cimiteri

INTERVENTI DI SCERBATURA SS. 114 E CIMITERO COMUNALE

Sono stati avviati stamane alcuni lavori di scerbatura sul territorio comunale e a proseguire nei cimiteri di Giarre e San Giovanni Montebello.
Come ha dichiarato l’Assessore all’Ecologia Davide Camarda “Stamane la ditta IMG, su mia sollecitazione ha avviato i lavori di scerbatura in un tratto di strada ricadente lungo la SS. 114 dall’incrocio con via Mameli  e fino all’angolo con via Rovettazzo che necessitava di urgente intervento  a causa della folta sterpaglia e vegetazione presente e che rendevano difficile il normale transito veicolare. Una volta ultimati tali lavori invieremo richiesta all’ANAS, Ente competente alla gestione del tratto stradale,  affinchè provveda al mantenimento dello stato dei luoghi e alla pulizia e scerbatura. Successivamente, come già preannunciato nei giorni scorsi si procederà all’interno dei cimiteri di Giarre e San Giovanni Montebello con identici interventi di scerbatura e pulizia delle caditoie”.