23/12/2020

Dimissioni del Vice Sindaco Patrizia Lionti

DIMISSIONI DEL VICE SINDACO PATRIZIA LIONTI

Poco fa il Sindaco Angelo D’Anna ha ricevuto dalla mani del Vice Sindaco Patrizia Lionti formale lettera di riconsegna delle deleghe amministrative e dimissioni dall’incarico.

Come si legge nella lettera, tali dimissioni, già informalmente  comunicate al Sindaco, scaturiscono in quanto sono mutati e  non sussistono più sotto il profilo politico  i presupposti per rimanere a ricoprire un ruolo organico in Giunta.

L’Avv. Patrizia Lionti aveva ricevuto  l’incarico di Vice Sindaco con deleghe al  Turismo, Cultura, Sicurezza Urbana, Politiche animaliste,  Pari opportunità con determina del 18 aprile 2018 sostituendo nell’incarico il dott. Piero Mangano.

Il Sindaco Angelo D’Anna ha ringraziato l’avv. Lionti per la collaborazione fornita e l’impegno prestato, riservandosi successive dichiarazioni.