22/12/2020

Avvio riparazione strade e rifacimento segnaletica orizzontale

AVVIO INTERVENTI RIPARAZIONE BUCHE VIE CITTADINE
E RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE

Sono stati avviati stamane vari lavori  di manutenzione delle strade che a seguito degli eventi metereologici dei giorni scorsi hanno subito numerosi danni con presenza di vistose buche sul manto stradale.
Tali interventi sono stati programmati a seguito di un incontro tecnico coordinato dal neo Assessore Davide Camarda che, in attesa di conferimento delle deleghe da parte del Sindaco ha ricevuto specifico incarico ad occuparsi della specifica tematica della manutenzione delle strade.
Saranno oggetto di riparazione le varie strade segnalate dai cittadini ad iniziare dal centro e fino alle frazioni.
Medesimo intervento è stato anche programmato  per il rifacimento della segnaletica orizzontale
 “Abbiamo attivato le varie procedure non appena ricevuto l’input  del Sindaco – ha dichiarato l’Assessore Davide Camarda - nell’ottica dell’applicazione della  politica del fare,  in modo da poter rendere  le vie cittadine, dopo le piogge dei giorni scorsi, più sicure e più transitabili”.