18/12/2020

Dimissioni Assessori Di Rao e Oliveri. Nomina nuovi Assessori Alfio Previtera e Davide Camarda

DIMISSIONI ASSESSORI FRACO DI RAO E SANTO OLIVERI
NUOVA DESIGNAZIONE ASSESSORI ALFIO PREVITERA E DAVIDE CAMARDA

Oggi, in tarda mattinata,  gli  Assessori Franco Di Rao e Santo Oliveri hanno consegnato nelle mani del Sindaco Angelo D’Anna formale lettera di dimissioni dall’incarico.
Il Sindaco ha ringraziato gli Assessori uscenti che hanno gestito nell'interesse della città deleghe ad alto contenuto di complessità, apportando importanti contributi professionali. Successivamente ha provveduto a firmare formale provvedimento di nomina dei due nuovi assessori che risultano essere i sig.ri Alfio Previtera e Davide Camarda che, che nel primissimo pomeriggio, hanno già provveduto a prestare giuramento in presenza del Segretario Generale.
Il Sindaco, a conclusione dei varia adempimenti ha rilasciato la seguente dichiarazione:
            “Ringrazio per la collaborazione prestata e l’impegno costante garantito in questi anni dagli Assessori Franco Di Rao e Santo Oliveri con i quali, dopo aver condiviso questo importante percorso a servizio della città, rimarrà un costante rapporto di collaborazione. La modifica dell'assetto della Giunta rientra in un percorso condiviso di ampliamento della coalizione di supporto all'attività amministrativa e di rilancio degli obiettivi politici previsti dal programma di questa Amministrazione. Con la volontà di dare ulteriore impulso all’azione amministrativa e rafforzare l’azione politica di chi sostiene il nostro Progetto auguro buon lavoro ai neo Assessori nominati, Alfio Previtera e Davide Camarda, ambedue conosciuti e impegnati in diversi ambiti del tessuto economico e sociale cittadino”.