06/11/2020

Completamento Pulizia parchi comunali - Impossibilità momentanea conferimento sfalci

Nei giorni scorsi, con la pulizia delle aree a verde di via Emilia e via Veneto, si è concluso il primo step di interventi previsti nell'ambito della  convenzione con il  Dipartimento Regionale Sviluppo Rurale e Territoriale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana per la pulizia di alcuni spazi a verde comunale.
Inoltre, personale comunale è intervenuto per ripristinare uno spazio a verde in via A. Moro.
Allo stato attuale risultano ancora da eliminare i relativi sfalci derivanti dalla potatura, che sono rimastisul posto, in quanto al momento, così come comunicato con nota del 30 ottobre 2020 dalla ditta Sicula Compost gestore della piattaforma  di conferimento,  non è possibile conferire il rifiuto biodegradabile a causa di un guasto al macchinario trituratore, che sarà ripristinato dal 23 novembre p.v.