28/05/2020

RIPRISTINO APERTURA DOMENICALE MERCATO DEL CONTADINO

RIPRISTINO APERTURA DOMENICALE MERCATO DEL CONTADINO. DA DOMENICA 31 MAGGIO

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con propria Ordinanza emessa in data odierna, vista l'Ordinanza del Presidente della Regione n. 21 del 17.05.2020 e la Circolare n. 19 del 23.05.2020 del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, ha ripristinato l’apertura domenicale del mercato del Contadino
Alla luce delle ultime disposizioni normative regionali  – ha commentato il Sindaco Angelo D’Anna – è stata ripristinata l’originaria apertura domenicale del mercato del Contadino da svolgersi sempre nel pieno rispetto delle specifiche norme esistenti per la tutela della sicurezza dei lavoratori e dei visitatori contenute nella mia precedente ordinanza n. 37, che prevede l’accesso controllato, uso delle mascherine, guanti e distanziamento interpersonale.