04/04/2020

Terzo caso positivo al Covid-19

TERZO CASO POSITIVO AL COVID-19
IL MESSAGGIO DEL SINDACO ANGELO D’ANNA

Il Sindaco Angelo D’Anna: “Già attivati tutti i protocolli di sicurezza a garanzia della cittadinanza. Migliorano le condizioni degli altri due casi risultati positivi nei giorni scorsi. Invito tutti a non abbassare la guardia e rispettare le regole del distanziamento sociale”

_________________

Poco fa il Sindaco Angelo D’Anna, in un video messaggio ha comunicato alla cittadinanza che sul territorio comunale è stato accertato un ulteriore caso (il terzo)   positivo al Covid-19.
Trattasi di una persona anziana (circa90 anni) di sesso femminile già ricoverata in un Ospedale catanese.
Il Sindaco ha rassicurato la cittadinanza che già sono stati attivati tutti i protocolli di sicurezza a garanzia della cittadinanza. Inoltre ha fornito ulteriori notizie degli altri due casi risultati positivi nei giorni scorsi che adesso si trovano nelle proprie abitazioni sotto continuo controllo ed osservazione, in attesa di un altro tampone per verificare la negatività al Covid 19.
Infine ha lanciato un nuovo appello a rimanere a casa, a mantenere il distanziamento sociale ed uscire per casi di stretta ed urgente necessità.