AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

26/11/2019

Avvio servizio lettura contatori idrici


DA MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE 2019 AVVIO LETTURA CONTATORI IDRICI

POSSIBILITA’ DI VERIFICARE
CORRETTA AUTORIZZAZIONE ADDETTI AL SERVIZIO

POSSIBILITA’ DI UTILIZZAZIONE APPLICAZIONE K-READER

Si comunica che da Mercoledì 27 novembre 2019  sarà avviato il servizio di lettura contatori idrici.
           
            Tale servizio sarà espletato da una ditta esterna mediante propri addetti muniti di regolare tesserino di riconoscimento,  che dovranno accedere solamente nei locali dove è stato posto il contatore idrico, senza alcuna corresponsione di denaro.

Pertanto, tenuto conto che l’elenco del personale autorizzato risulta essere in possesso del Comando di Polizia Locale, della caserma dei Carabinieri di Giarre e dell’ufficio idrico, si informano gli utenti, qualora volessero verificare l’effettiva autorizzazione degli incaricati e i relativi nominativi, a telefonare ai seguenti numeri.

  • Comando di Polizia Locale: 095963259
  • Caserma Carabinieri di Giarre: 095931001
  • Ufficio Idrico: 095963101  (solo in orario di ufficio ore 08.30 – 13.00 da Lunedì a Venerdi’ e ore 16.00 – 18.0O pomeriggi di Lunedì e Giovedì)

Il servizio di lettura sarà effettuato in tutte quelle utenze idriche che non hanno inviato  la lettura del proprio contatore tramite l’applicazione per smartphone   e tablet K-Reader  utilizzabile con sistemi Android e iOS o il portale https://giarre.k-portal.it/.

Si ricoda che dal mese di Aprile 2019 è stato realizzato un portale internet  raggiungibile direttamente all’indirizzo https://giarre.k-portal.it/ e dell’applicazione per smartphone   e tablet K-Reader  utilizzabile con sistemi Android e iOS, attraverso i quali ogni utente registrato potrà inviare la lettura del contatore o conoscere la propria posizione in merito a consumi e pagamenti.

E’ possibile registrarsi al portale cliccando il seguente link: https://giarre.k-portal.it/ mentre  al link https://www.youtube.com/watch?v=KzRrEfoZ4ms  è presente un video che spiega l’applicazione K-Reader