10/05/2019

Chiusura al transito tratto urbano SS. 114 per solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. della Strada

CHIUSURA AL TRANSITO TRATTO URBANO SS. 114  (via Ruggero I, via F. Aprile , porzione di via Callipoli)
  PER SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE MARIA SS. DELLA STRADA

Si comunica che per consentire lo svolgimento dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Strada e la relativa processione religiosa, è stata emessa un’ordinanza di chiusura al traffico, per domenica 12 maggio 2019 dalle ore 17.00 alle ore 22.00 del tratto urbano della SS. 114 (via Ruggero I, via F. Aprile e tratto via Callipoli fino all’incrocio con Corso Italia).

Pertanto, a partire dalle ore 17.00 il traffico veicolare  proveniente da Sud (Catania)  e diretto verso Nord (Messina)  sarà  deviato dal C.so Italia verso il Comune di Riposto, mentre i veicoli provenienti da Nord e diretti verso Catania,  verranno deviati a cura del Personale del Comune di Mascali,  verso il Comune di Riposto.

In ogni caso il transito veicolare sarà consentito ai mezzi di soccorso e ai residenti nei periodi in cui il fercolo stazioni lontano dal tratto oggetto  dell’eventuale attraversamento.

_______________________________________________________

R. Gullotta