18/04/2019

Approvazione Albo Comunale Avvocati

APPROVAZIONE Albo Comunale degli Avvocati  per
affidamento incarichi di rappresentanza in giudizio del Comune di Giarre

E’ stato pubblicato oggi,  all’albo pretorio online del Comune di Giarre e nella sezione avvisi del sito Internet dell’Ente,  l’albo comunale degli Avvocati ai quali  conferire incarichi di patrocinio legale del Comune nei seguenti rami del diritto: Amministrativo; Civile; Tributario; Penale.
Detto Albo, approvato con determina del Dirigente n. 577 del 17/04/2019 è stato formato a seguito richiesti degli stessi professionisti in adesione ad un avviso pubblico dello scorso mese di febbraio e avrà validità sino alla pubblicazione di nuovo avviso pubblico.
L’introduzione dell’albo comunale degli Avvocati - ha commentato il Sindaco – consentirà  un contenimento dei costi in quanto i compensi saranno calcolati con  i minimi tariffari e  ulteriore riduzione del 20%. La scelta dei professionisti avverrà  con il criterio della rotazione e tenendo conto delle competenze prevalenti maturate e indicate nel curriculum”.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione – Ufficio Stampa