11/03/2019

Il Cordoglio del Comune di Giarre per la scomparsa dell'Archeologo Sebastiano Tusa

IL CORDOGLIO DEL COMUNE  DI GIARRE PER LA TRAGICA SCOMPARSA

DELL’ARCHEOLO  SEBASTIANO TUSA ASSESSORE REGIONALE AI BB.CC.

IL Sindaco Angelo D'Anna ha espresso a nome della Città di Giarre profondo cordoglio per la tragica scomparsa  dell'Archeologo Sebastiano Tusa,  Assessore Regionale ai Beni Culturari.
Un uomo da tutti apprezzato per le sue qualità umane, – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna -  un archeologo di fama internazionale, innamorato della nostra Sicilia di cui era ambasciatore nel mondo. Esprimiamo  vicinanza alla Famiglia e alla Giunta Regionale. Unendoci alle iniziative che verranno intraprese per onorarne la memoria, nel giorno dei funerali le bandiere del Palazzo di Città saranno esposte a mezz'asta in segno di lutto”.

______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)