31/01/2019

SALVO VITALE E VINCENZA ROSANO PREANNUNCIANO LE DIMISSIONI
INDIVIDUATI  NUOVI ASSESSORI:  DARIO LIMURA E SANTINO OLIVERI

LUNEDI’ IL GIURAMENTO E LA RIASSEGNAZIONE DELLE DELEGHE

Questa sera, al termine della seduta di Giunta Comunale conclusasi poco fa, gli Assessori Salvatore Vitale e Vincenza Rosano hanno preannunciato le  loro dimissioni dall’incarico ricevuto che saranno formalizzate domattina.
Il Sindaco Angelo D’Anna, nel ringraziare i due componenti dimissionari per l’attività e l’impegno profuso ha già individuato i nuovi componenti della Giunta Comunale. Si tratta di Dario Li Mura, già Segretario Cittadino del PD  e Santo  Oliveri, Ingegnere civile e dipendente del Comune di Santa Venerina, entrambi di Giarre.
Lunedì 4 febbraio 2019, alle ore 12.00, nel palazzo di Città,  si terrà la cerimonia  di giuramento dei nuovi Assessori e successivamente  il Sindaco provvederà alla riassegnazione delle  varie deleghe ai 4 componenti della Giunta Comunale.
 “ Si tratta di un avvicendamento programmato da tempo – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna – al fine di riorganizzare l’assetto amministrativo,  ridefinire gli obiettivi prioritari   e rilanciare l’azione politica amministrativa. Esprimo la mia gratitudine a  Salvo Vitale e Enza Rosana per l’impegno  la collaborazione fornita nell’interessa della nostra Comunità “