07/01/2019

Aggiornamento Piano Anticorruzione e Piano Trasparenzatriennio 2019 - 2021: Proposte e suggerimenti

PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E ILLEGALITA’ CON ANNESSO PROGRAMMA TRIENNALE TRASPARENZA triennio  2019 - 2021

PROPOSTE E SUGGERIMENTI ENTRO LE ORE 14.00 DEL 25/01/2019

IL Segretario Generale  - Responsabile Anticorruzione del Comune di Giarre dott. Salvatore Marco Puglisi, , ha emanato in data 07/01/2019, avviso di procedura aperta rivolta alle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e le altre associazioni ovvero organizzazioni di particolari interessi o, più in generale ,tutti i soggetti che abbiano rapporti con il comune di Giarre al fine di acquisire eventuali proposte od osservazioni finalizzate all’aggiornamento, per il triennio 2019 – 2021,  del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità (PTPC) e del correlato Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI), che,  per il triennio  2018 – 2020  risulta già pubblicato e liberamente consultabile sul sito web, sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Piano Triennale Prevenzione Corruzione e della Trasparenza   di cui al link  http://trasparenza.comune.giarre.ct.it/web/trasparenza/trasparenza.

Pertanto, i soggetti interessati sopra individuati, possono far pervenire entro le ore 14.00 del 25 gennaio 2019, eventuali proposte ed osservazioni con le seguenti modalità:
- Consegna diretta- Ufficio Protocollo
- Mediante servizio postale;
- Mediante Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.giarre.ct.it.

L’avviso di procedura aperta è , pubblicata  nella  sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti –  di cui al link http://trasparenza.comune.giarre.ct.it/web/trasparenza/trasparenza e inserito in allegato.