22/10/2018

Firma adesioni progetti

FIRMA ADESIONI A DUE PROGETTI:

• CAMPAGNA SCOLASTICA DI INFORMAZIONE E DI PREVENZIONE DEL MELANOMA CUTANEO E DELLA MALATTIA METABOLICA"
  • PROGETTO REGIONALE "RETE CIVICA PER LA SALUTE"

LUNEDI’ 22 OTTOBRE 2018 ORE 12.00 SALONE DEGLI SPECCHI

____________________

Oggi Lunedi 22 ottobre 2018, alle ore 12.00, nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città  (via Callipoli 81 – 1° piano) saranno firmate due adesioni ad altrettanti progetti proposti dal CCA Asp Ct relativi a:

1. progetto regionale “rete civica per la salute”. Trattasi di  uno strumento qualificante del S.S.R. fondato sulla reciproca collaborazione tra operatori, pazienti, istituzioni e cittadini.
  2.  “progetto una campagna scolastica di informazione e di prevenzione del melanoma cutaneo e della malattia metabolica". La campagna prevede l’attuazione di una serie di seminari, da svolgersi nelle Scuole Elementari e Medie Primarie del Comune di Giarre nel corso dell’a.s. 2018-2019. per fornire a studenti, genitori e docenti scolastici informazioni semplici, chiare e scientificamente corrette, relative alla prevenzione del melanoma cutaneo e delle  malattia metabolica.

R. Gullotta
Informazione – Comunicazione – Ufficio Stampa (L. 150/2000)