23/08/2018

Modifica orario apertura domenicale cimitero di San Giovanni Montebello

MODIFICA ORARIO ESTIVO CIMITERO DI SAN GIOVANNI MONTEBELLO:

APERTURE DOMENICHE 26 AGOSTO, 2 SETTEMBRE, 9 SETTEMBRE

A seguito di verifiche effettuate dal Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con l’acquisizione di disponibilità da parte degli “operatori cimiteriali” del Comune di Giarre ad una rimodulazione di ferie e permessi al fine di  consentire l’apertura domenicale nel periodo estivo del cimitero di San Giovanni Montebello, comunicata al dirigente dell’Area IV Ing. Giuseppa Rita Leonardi con nota del 21 agosto 2018,  in data odierna è stata emanata una disposizione, a firma della stessa   Dirigente, per la modifica parziale dell’orario di apertura del suddetto cimitero.
In particolare la modifica riguarda  l’apertura al pubblico nei giorni festivi delle domenica  26 agosto, 2 settembre e 9 settembre, dalle ore 08.00 alle ore 13.00.
Rimangano invariati gli orari di apertura degli altri giorni, così come l’orario per il periodo dal 10 settembre 2018.

R. Gullotta (tessera n. 134035)
 Informazione – Comunicazione – ufficio Stampa Comune di Giarre ( L. 150/2000)