06/02/2018

DELLE ELEZIONI CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA
 DEL 4 MARZO 2018

AULA CONSILIARE VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2018 ORE 09.00

Venerdì 9 febbraio 2018, alle ore09.00, nell’Aula Consiliare del Municipio di Giarre ( via Callipoli 81) la commissione Elettorale Comunale,  provvederà mediante pubblico sorteggio tra gli iscritti nell’apposito albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, degli scrutatori da utilizzare in occasione delle prossime elezioni del 4 marzo 2018 inerenti il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.
Saranno estratti 128 nominativi da utilizzare nelle 31 sezioni elettorali (4 per sezione), nelle due sezioni speciali (2 per sezioni), oltre ad ulteriori 31 nominativi supplenti da utilizzare in caso di rinuncia degli effettivi.
L’elenco dei sorteggiati sarà pubblicato sul sito Internet del Comune di Giarre.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione