AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

30/01/2018

Insediamento e Giuramento neo Assessore Ing. Franco di Rao

L'ING. FRANCO DI RAO NOMINATO ASSESSORE COMUNALE IN SOSTITUZIONE DEL DIMISSIONARIO ING. GIUSEPPE D’URSO

IL GIURAMENTO E INSEDIAMENTO NELLE FUNZIONI



           
Si è svolta stamane nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città la cerimonia di giuramento e insediamento del neo Assessore Ing. Franco di Rao, docente dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Geometra” di Riposto, chiamato dal Sindaco Angelo D’Anna a sostituire il dimissionario Ing. Giuseppe D’Urso.

Nel corso della breve cerimonia il neo Assessore, dopo la lettura della formula del giuramento, ha ringraziato il Sindaco D’Anna per la fiducia accordatagli e fornito  brevi indicazioni sugli immediati interventi da effettuare, con  particolare attenzione al Cimitero di Giarre e a una proficua collaborazione con il Comune di Riposto per la realizzazione dell’importante arteria stradale “Mareneve”.

Il Sindaco Angelo D’Anna ha ringraziato l’Ing. Giuseppe D’Urso per il lavoro dallo stesso svolto in una logica di servizio alla cittadinanza e precisato che le dimissioni dello stesso erano già state con cordate da tempo. Ha successivamente tracciato un breve profilo del neo Assessore Ing. Franco Di Rao, stimato docente e professionista giarrese in grado di poter  mettere  le proprie competenze professionali, al servizio della collettivit , in un settore particolarmente complesso e con delicate emergenze da affrontare quotidianamente. 


_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000