AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

29/01/2018

Modifica componenti Giunta Comunale: Franco di Rao sostituisce Giuseppe D'Urso

MODIFICA GIUNTA COMUNALE

L’ING. FRANCO DI RAO SOSTITUISCE L’ ING. GIUSEPPEM D’URSO

MARTEDI’ 30 GENNAIO 2018 ORE 11.00 PRESENTAZIONE UFFICIALE



           
In data odierna l’Ing. Giuseppe D’Urso, Assessore con delega ai LL.PP., Urbanistica e Pianificazione territoriale, Patrimonio, Protezione Civile. Politiche  Ambientali e Mobilità ha rassegnato al Sindaco le proprie dimissioni dall’incarico. Sarà sostituito dall’ing, Franco Di Rao.

Il testo della dichiarazione del Sindaco:
“in data odierna ho accolto le dimissioni formalizzate dall’assessore ing. Giuseppe D’Urso, esprimendo un sentito ringraziamento per il lavoro dallo stesso svolto in una logica di servizio alla cittadinanza che è il modello dell’impegno politico da sempre condiviso.  L’assessore D’Urso ha messo a disposizione del progetto amministrativo , che ha sostenuto e contribuito a delineare fin dalle fasi iniziali, le proprie competenze professionali, favorendo un lavoro di squadra, in un settore particolarmente complesso e con delicate emergenze da affrontare quotidianamente.  L’ing. Giuseppe D’Urso continuerà il suo impegno all’interno del Movimento politico Città Viva, negli ambiti ove si renderà necessario garantire una forte vicinanza all’azione amministrativa.

La nomina del nuovo assessore, ing. Franco Di Rao, sarà formalizzata domani, martedì 30 gennaio 2018, alle ore 11:00.
Si tratta di un cambio  nel segno della continuità avendo lo stesso  contribuito fin dall’inizio, con i tavoli tecnici a elaborare il programma di Città Viva. “


  _______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000