21/12/2017

Scambio di auguri con l’Amministrazione Comunale nel segno delle solidarietà verso i più bisognosi.

(21/12/2017) Si è svolto stamane, nel salone degli Specchi del palazzo di Città, il tradizionale scambio di auguri tra Dipendenti, Consiglieri e Amministrazione Comunale.
Sono intervenuti il Dirigente Cannavò, in rappresentanza dei dipendenti, il Segretario Generale Salvatore Marco Puglisi e il Sindaco Angelo D'Anna.
Nel suo breve intervento il Sindaco ha esortato i dipendenti a svolgere ognuno il proprio lavoro nell'ambito di un lavoro di squadra per il successo di tutto il gruppo. Ha espresso anche un pensiero per i lavoratori comunali precari, con la speranza, tenuto conto della maggiore chiarezza normativa e legislativa conseguita, di poter giungere in tempi brevi alla loro stabilizzazione.
Anche per quest'anno tutti i partecipanti, nell'intendo di condividere un gesto di solidarietà da destinare ai concittadini che vivono in condizioni di difficoltà economica, hanno portato genere di prima necessità consegnati a volontari del Banco Alimentare presenti all'evento.
Alla fine brindisi augurale.