AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

19/12/2017

Ripristino Pubblica Illuminazione Piazza Mazzini

RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
 PIAZZA MAZZINI


Si informa che stamane è stata completata la manutenzione dei quadri elettrici e delle lampade della pubblica Illuminazione ricadenti nell’area di Piazza Mazzini, con ripristino di tutti i corpi illuminanti presenti,  che saranno in funzione da questa sera.

            Già alcune settimane fa il Sindaco Angelo D’Anna aveva inviato nota di sollecito  all’Ufficio Tecnico per  trovare la soluzione al fine di ripristinare la pubblica illuminazione in diverse zone della Città, che per motivi vari, compresi atti vandalici, risultano parzialmente illuminate, tra le quali via Don Pino Puglisi, prolungamento di via Gerardo Marrone, zona artigianale ed altre strade nei pressi di via Trieste.

“Auspico che nell’arco di qualche mese tutte le  problematiche segnalate ed inerenti la pubblica illuminazione possano essere risolte – ha dichiarato il Sindaco -  confermando la massima attenzione di questa Amministrazione per un miglioramento dei servizi alla collettività.
Tra gli interventi in programma più imminenti saranno sostituiti alcuni pali della pubblica illuminazione rimossi negli anni passati per vari motivi”


_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000