07/12/2017

Conferma isola Pedonale su Corso Italia per domenica 10 dicembre 2017

CONFERMA ISOLA PEDONALE SU CORSO ITALIA
PER DOMENICA 10 DICEMBRE 2017

E’ stata confermata  per domenica 10 dicembre 2017 la zona a traffico limitata su Corso Italia.

Il Sindaco Angelo D’Anna ha assunto tale decisione, che conferma quanto già predisposto con ordinanza dello scorso 30 novembre, pur avendo ricevuto una comunicazione della Confcommercio ed una petizione firmata da diversi commercianti giarresi, in quanto “l’isola pedonale su Corso Italia rappresenta una tradizione del nostro periodo Natalizio, offre l’opportunità a tante famiglie con bambini di ritrovarsi a passeggiare liberamente lungo Corso Italia e nello stesso tempo  favorisce gli acquisti nei negozi. Un posteggio non disciplinato comunque vedrebbe la prevalente occupazione degli stalli di sosta da parte di chi non esercita attività di acquisto. Siamo certi che con le iniziative che l’Amministrazione Comunale, tanti commercianti ed associazioni stanno favorendo, saranno molte le  persone che frequenteranno il  centro storico giarrese ed auspichiamo daranno anche buoni riscontri ai nostri commercianti che ringraziamo per la fattiva collaborazione”.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione