AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

20/10/2017

Viale Mediterraneo: divieto di transito periodo scolastico per mezzi pesanti

 
VIALE MEDITERRANEO:  DIVIETO DI TRANSITO AUTOMEZZI PESANTI PERIODO SCOLASTICO ORE 07.30 - 09.00  E 13.00  - 14.00
 
           
 
 
Con Ordinanza emanata nei giorni scorsi e a seguito  apposizione della relativa segnaletica verticale, , è stato istituito, in viale Mediterraneo, il divieto  di transito ambo i sensi di marcia, durante il periodo scolastico, dalle ore 07.30 alle ore 09.00 e dalle ore 13.00 alle ore 14.00 per  i veicoli di massa complessiva superiore alle 3,5t e specificatamente alle categorie di autocarri, autotreni, autoarticolati, autosnodati, autocaravan, mezzi d’opera, trattori stradali, mezzi speciali macchine agricole e macchine operatrici.
 
            Sono esclusi dal divieto i veicoli di proprietà delle Pubbliche Amministrazioni, VV. FF. e Protezione Civile, Servizi di Pronto Soccorso, Forze Armate, Corpi  di Polizia, imprese debitamente autorizzate per trasporto di persone in servizio di noleggio con conducente o in servizio di linea.
 
Continuano gli interventi per una più organica  sistemazione del sistema viario su tutto il territorio - ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna. Con la  previsione del  divieto di transito su Viale Mediterraneo intendiamo decongestionare  il traffico veicolare nelle ore di punta e rendere più sicuro l’ingresso e l’uscita degli scolari, esigenza manifestata dai genitori e dall’Istituzione Scolastica.
 




 _______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000