12/07/2017

Il Ringraziamento del Sindaco mal dott Oliva

CONCLUSIONE INCARICO DOTT. GAETANO OLIVA

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO ANGELO D’ANNA

Con l’approvazione da parte della Giunta Comunale dello schema di bilancio esercizio finanziario 2016, si è concluso l’incarico affidato al dott. Gaetano Oliva nel mese di settembre  2016 e rinnovato, a titolo gratuito, a Marzo 2017, quale esperto finanziario.

Tale incarico infatti prevedeva la collaborazione del citato professionista al fine della predisposizione di tutti gli atti inerenti la rimodulazione del piano di riequilibrio, la redazione del rendiconto finanziario 2015 e dello schema di bilancio esercizio 2016.

Il dott Oliva ha prestato la propria collaborazione per  10 mesi  dei quali i primi   sei retribuiti e gli ultimi 4 a titolo gratuito,   raggiungendo gli obiettivi posti alla base della collaborazione instaurata.

“ Ringrazio pubblicamente il dott. Gaetano Oliva  -  ha dichiarato il Sindaco Angelo D'Anna -  per la collaborazione professionale prestata  e per la lealtà dimostrata nei confronti del nostro Comune, contributo importante  in un momento decisivo per l’approvazione di alcuni  strumenti contabile necessari per la gestione dell’Ente e  recuperare  i ritardi accumulati in ambito contabile finanziario”.

R. Gullotta (tessera n. 134035)

Informazione e Comunicazione