AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

10/07/2017

Bando affidamento gestione campo sportivo di Giarre

 
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SITO IN GIARRE DI PROPRIETA’ DELLA REGIONE SICILIANA
 

SCADENZA DOMANDA 3 AGOSTO 2017
 
  
In data 7 luglio 2017 è stato pubblicato, all’Albo Pretorio del Comune di Giarre, l’avviso di gara, tramite procedura aperta ex art. 60 del D. Leg.vo 50/2016 nel testo vigente, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione e valorizzazione del campo sportivo sito in Giarre, di proprietà della Regione Siciliana.
 
Le offerte dovranno pervenire improrogabilmente, pena l’irricevibilità dell’offerta e la conseguente esclusione dalla gara, entro e non oltre  il termine perentorio del giorno 3 agosto 2017 al protocollo dell’Ente in via Callipoli 81 Giarre, nell’orario di apertura  al pubblico:
 
Non fa fede la data del timbro di spedizione e rimane ad esclusivo rischio del concorrente la mancata ricezione da parte del Comune di Giarre dell’offerta entro il suddetto termine, qualunque sia la causa del ritardo.
 
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica, presso la sede Municipale di via Callipoli 81, nella giornata del 4 agosto 2017 alle ore09.30.
 
Tutti gli allegati inerenti la gara sono pubblicati all’albo pretorio dell’Ente e sul sito Internet del Comune nella sezione Bandi di Gara e nella sezione Avvisi
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)