11/05/2017

Consegna bandiera Croce Rossa Italiana

CONSEGNA ED ESPOSIZIONE BANDIERA CROCE ROSSA ITALIANA

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, nella giornata di ieri mercoledì 10 maggio 2017 ha ricevuto in Municipio,  d, una delegazione del Comitato Jonico Etneo della Croce Rossa Italiana composta d al consigliere  Musumeci Nunzio Giovanni, dal Vice Presidente Rosario Rompineve  e dalla volontaria Venera Scavo.

Tale incontro nell’ambito delle iniziative alle quali ha aderito l’ANCI,  per festeggiare la ricorrenza  della Settimana della Croce Rossa Italiana.
Per l’occasione è stata consegnata al Sindaco  la bandiera della CRI che è stata esposta  sul balcone del Municipio.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)