19/04/2017

Conferenza stampa presentazione servizio raccolta differenziata

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

VENERDI’ 21 aprile 2017 ORE 17.00 SALONE DEGLI SPECCHI MUNICIPIO DI GIARRE

Così come anticipato nei giorni scorsi,  la conferenza stampa di presentazione del servizio di raccolta differenziata si terrà Venerdì 21 aprile 2017 ore 17.00 presso il Salone degli Specchi del Palazzo di Città (Via Callipoli 81).
All’incontro saranno presenti il Sindaco Angelo D’Anna, l’Assessore all’Ecologia Giuseppe D’Urso, il Dirigente Giuseppa Rita Leonardi, l’Amministratore Unico della ditta Dusty  Rossella Pezzino de Geronimo, il Direttore dell’Unità  territoriale della ditta Dusty Elvira Vitale, il progettista della ditta Dusty Angelo Verzì  e le associazioni ambientali di volontariato che collaboreranno con l’Amministrazione Comunale,e con la ditta Dusty.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate tutte le fasi di distribuzione del kit sacchetti e di espletamento del servizio, che avrà il suo avvio con decorrenza 3 maggio 2017 nelle frazioni di Macchia, San Giovanni Montebello e Sciara per poi proseguire rapidamente su tutto il territorio comunale.
,
Preventivamente, Giovedì 20 aprile 2017, alle ore 17.00, presso il Municipio di Giarre via Callipoli 81  l’Assessore all’Ecologia Ing. Giuseppe D’Urso incontrerà nuovamente le associazioni ambientali di volontariato che hanno dato la loro disponibilità, per definire gli ultimi dettagli in merito alla collaborazione  da fornire nella distribuzione del kit sacchetti.

Si informa infine he risulòta già attivo il numero verde per il ritiro dei rifiuti solidi ingombranti: 800164722

Giarre 19/04/2017

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione