14/04/2017

Nomina componente CdA IPAB "Bonaventura"

NOMINA COMPONENTE  IPAB CASA DELLE FANCIULLE “BONAVENTURA”

Il Sindaco di Giarre, con determina adottata in data odierna,   ha nominato l’Avv. Salvatore La Rosa quale componente, di competenza del Comune di Giarre, che dovrà fare parte del Consiglio di Amministrazione del’IPAB  casa delle fanciulle “Bonaventura”, in fase di ricostituzione.

Il CdA della citata IPAB è composto da tre membri, nominati rispettivamente dal Comune di Giarre, dalla Curia di Acireale e dall’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.

“Con la  nomina dell’Avv. La Rosa, stimato professionista – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna  - che si aggiunge al componente già nominato dal Vescovo  di Acireale e a quello che dovrà essere nominato dal competente assessorato regionale, auspichiamo il  rilancio  di un’altra struttura che a Giarre ha nel passato ha ben operato nell’ambito  dell’assistenza a diverse fasce sociali della nostra città”..

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)