17/03/2017

Miglioramenti Viabilità Urbana: attivazione semafori lampeggianti

ADEMPIMENTI PER MIGLIORARE LA VIABILITA’ E LA SICUREZZA URBANA:  ATTIVAZIONE SEMAFORO LAMPEGGIANTE

Domani sabato 18 marzo, saranno attivati i semafori lampeggianti posti all’incrocio tra le vie Callipoli, Meli, Pirandello, Turati.

Tale attività rientra nell’ambito delle iniziative intraprese dal’Amministrazione Comunale al fine di migliorare la viabilità urbana e la relativa sicurezza.

Inoltre il Sindaco Angelo D’Anna, d’intesa con la Giunta Comunale e la competente commissione consiliare, ha dato mandato per rivedere ed adeguare alle condizioni attuali, il piano viario redatto nel periodo fine anni 90 – inizio nuovo millennio.

“Nell’ambito delle iniziative atte a migliorare la nostra viabilità urbana – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna -  d’intesa con la competente commissione consiliare, intendiamo riprendere il piano viario redatto agli inizi del 2000 per adeguarlo  alle esigenze attuale e poter rendere in sicurezza e più scorrevole il traffico urbano.”

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)