10/03/2017

Ulteriori interventi di pulizia e scerbatura

ULTERIORI INTERVENTI DI PULIZIA E SCERBATURA

Proseguono gli interventi di pulizia e scerbatura programmati dall’Amministrazione Comunale d’intesa con  la ditta Dusty, gestore del servizio di raccolta rifiuti.

Infatti nei giorni scorsi è stata completata la pulizia della Villa Margherita, con spazzamento dei viali e scerbatura delle aiuole (vedi foto).

Inoltre, dopo gli interventi di rimozione micro discaricheeffettuate nei mesi di Gennaio e Febbraio (Case popolari via Trieste via Romagna via Liguria via Gorizia, Via Gramsci, Via Forlanini, Via Settembrini, I traversa di via settembrini, Strada 80, Corso Lombardia, Via Carlo Sada, Via Campania, Via Montale, Via della Contea-Strada 4, via Pascoli)  sono già stati programmati gli interventi di scerbatura che saranno effettuate nel  mese di Marzo e che riguarderanno le seguenti strade: Via delle Provincie,  Via Federico di II Svevia, Via Pio la Torre, Via Piersanti Mattarella, Via Forlanini, Tutto il centro storico, Traversa di corso Messina per rimozione sfalci.

“Continua la nostra azione per migliorare il decoro della  Città – dichiara il Sindaco D’Anna – e confidiamo nella collaborazione dei cittadini soprattutto per quanto riguarda il corretto conferimento di tutti i rifiuti, compresi quelli solidi ingombranti il cui servizio di ritiro sarà attivato a giorni,   al fine di evitare la formazione di  nuove micro discariche. A breve  - conclude il Sindaco - procederemo a rimuovere gli sfalci accumulati nei mesi scorsi per completare l'opera di ripulitura avviata dai nostri giardinieri su villette, scuole e piazzuole spartitraffico .

R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione