07/03/2017

Presentazione progetto "MARZO IN ROSA"

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE  INIZIATIVA  “MARZO IN ROSA”
SCREENING GRATUITO PER DIAGNOSI E CURA DI DIVERSE PATOLOGIE

Domani 8 marzo 2017, all ore 17.30, nel salone degli Specchi del palazzo di Città, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “MARZO  IN ROSA” ideata e realizzata dalla IV Commissione Consiliare Permanente presieduta dal consigliere comunale Giusi Savoca

In occasione della festa della Donna – ha dichiarato il consigliere Giusi Savoca –  insieme a tutta la IV Commissione Consiliare vogliamo dedicare tutto il mese di Marzo alla salute e al benessere psicofisico  delle donne mediante screening gratuito per la diagnosi e cura di diverse patologie.

Alla conferenza saranno presenti il Sindaco e gli Assessori, il Presidente del Consiglio Comunale, I componenti della IV Commissione e I capigruppo consiliari, le operatrici dello sportello Rosa Antivolenza “Maria Rita Russo”.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)