01/03/2017

Incontro con associazioni rappresentanti coop sociali

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INCONTRATO LE ASSOCIAZIONI RAPPRESENTANTI LE COOPERATIVE SOCIALI

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna e l’Assessore alla Famiglie e alle Politiche Sociali Vincenza Rosano hanno  incontrato, nella serata dello scorso Lunedì 27 febbraio,  le associazioni  rappresentanti le cooperative sociali che operano con il Comune di Giarre e con i comuni del Distretto Socio Sanitario per discutere le problematiche relative ai pagamenti dei servizi resi.

Per le associazioni erano presenti la Lega Coop, l’UNCI, l’AGCI, l’UNICOOP, la CONFCOOPERATIVE.

Nel corso dell’incontro, svoltosi in un contesto di cordialità e collaborazione è stata illustrata l’attuale situazione ed è stato concordato di mantenere la massima attenzione al fine di garantire i pagamenti con tempestività e nel rispetto dei tempi procedimentali.

Il pagamento delle cooperative – ha dichiarato l’Assessore Rosano è una delle priorità dell’Amministrazione Comunale ed infatti è stato permesso il pagamento di tutti i sottoconto e contemporaneamente si sta operando per poter effettuare, nel più breve tempo possibile, i pagamenti di propria competenza.
Il Sindaco Angelo D’Anna dichiarato che “ condividiamo l’importanza dei servizi che vengono erogati alla collettività e intendiamo dare risposte con gradualità, tenendo conto anche della situazione economica.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)