07/12/2016

GIORNATA DELLA TRASPARENZA
MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE 2016 ORE 10.00
AULA CONSILIARE  – PALAZZO MUNICIPALE

Giorno 14 dicembre  alle ore 10.00, si svolgerà presso l’Aula Consiliare  del palazzo di Città (via Callipoli 81 – 1° piano) la  Giornata della Trasparenza 2016 del Comune di Giarre.

L'incontro, che è rivolto alla partecipazione dei  cittadini, Associazioni, portatori di interesse sulle tematiche dell' Anticorruzione, della trasparenza e della partecipazione nonchè dell'accesso dei cittadini ai dati ed alle informazioni, si configura quale importante momento di presentazione e approfondimento circa le novità introdotte al Decreto legislativo 33/2013 (Decreto Trasparenza) .

La giornata, dopo una breve introduzione e saluto del Sindaco Angelo D’Anna  prevede l’intervento del Segretario Generale dott.ssa Rossana Manno, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità  e responsabile della Trasparenza  relativamente ai contenuti del Decreto legislativo 33/2013 nella sua nuova formulazione e agli  adempimenti da porre in essere in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione.

_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione