10/12/2015

Bando assegnazione autorizzazioni autonoleggio con conducente

Il Dirigente Area IV “Corpo Polizia Municipale” ha emanato un bando di concorso per titoli per l’assegnazione di n. 15 autorizzazioni per il servizio di noleggio autovetture con conducente da esercitarsi nel territorio di Giarre.

Coloro che intendono partecipare al concorso devono presentare idonea domanda in carta legale indirizzata al Comune di Giarre, via Callipoli 81 e dovrà pervenire entro le ore 24.00  del 30° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del bando, avvenuta il 04 dicembre 2015 e pertanto entro il 04 gennaio 2016 (primo giorno utile non festivo)

Cliccare gli allegati file per visualizzare il bando contenente i requisiti da possedere, le modalità di presentazione e fac simile domanda.