10/11/2014

Interventi di ripristino manto stradale

Si è svolto stamane, all’Ufficio Tecnico Comunale,  un vertice operativo con Il Sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi per definire, in tempi  brevi, gli  interventi da effettuare per il ripristino del manto stradale delle  strade giarresi danneggiate dai recenti eventi metereologici.
 A seguito dell’incontro è stato stabilito un piano di interventi iniziando dalle strade con maggiore affluenza.
   Pertanto, domani martedì 11 novembre 2014, condizione metereologiche permettendo, sarà ripristinato il manto stradale della via Strada 85, nel tratto uscita casello autostradale e fino all’incrocio con via Strada 86.
   Gli interventi saranno effettuati a partire dalle ore 07.00 e pertanto, con apposita ordinanza, è stato vietato il transito automobilistico, fino al cessato bisogno, nel tratto uscita casello autostradale e fino all’incrocio con via Strada 86.
    Tutti i veicoli provenienti dal Comune di S. Venerina sono obbligati a percorrere la Strada 86, mentre tutti i veicoli provenienti dal casello autostradale, giunti all’intersezione con Strada 85, sono obbligati a svoltare a sinistra (ad eccezione dei veicoli diretti al distributore di carburante, ai residenti, ai proprietari dei fondi o dei capannoni zona artigianale parte ovest).

Seguiranno altri interventi nelle sotto indicate strade, che saranno successivamente comunicati con appositi avvisi
2.      Via San Matteo da Via  Strada 85 alla Chiesa “S. Matteo” e tratto da Via Strada 78 al ponte autostradale;
3.      Via Don Luigi Sturzo, nel tratto compreso tra Via Ungaretti e Via Strada 85;
4.      Via Settembrini da Via Don Luigi Sturzo a Via Federico di Svevia;
5.      Viale Delle Provincie dal Corso Matteotti a Via Pier Santi Mattarella;
6.      Via Federico di Svevia da Viale Delle Provincie a Via Pio La Torre.-

Eventuali altri aggiornamenti attraverso canali ufficiali del Comune di Giarre:
 sito internet
 pagina Facebook: