13/12/2013

Bando cantieri di servizio

Il Comune di Giarre, facendo seguito alle Delibere di Giunta regionale n. 202 del 6 giugno 2013, n. 241 del 3 luglio 2013 e della Direttiva assessoriale del 26 luglio 2013 ha emanato un bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi dalla durata di mesi tre, da istituire presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.

Il programma di lavoro prevede un impegno orario pro-capite di 80 ore mensili.

Gli interessati di età compresa tra i 18 e i 65 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati che hanno presentato la dichiarazione di disponibilità presso il Centro per l’Impiego competente per territorio, ai sensi del D.Lgs 181/2000, ed in possesso dei restanti requisiti di ammissibilità,  devono presentare, entro gg. 30 dalla pubblicazione del presente bando, cioè entro giorno 11 gennaio 2014, istanza sul modello di domanda reperibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Macherione n.1 o scaricabile,  in formato Word,  dal sottostante link.

Alla domanda di partecipazione non deve essere allegata alcuna certificazione eccezion fatta, pena l’esclusione, per la fotocopia del documento di  riconoscimento dell’istante,  in corso di validità.

Cliccare gli allegati file per visualizzare:

BANDO (pdf)

FAC SIMILE DOMANDA (doc)