AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

03/12/2013

Avviso pubblico ricerca sponsor per manifestazioni natalizie

A seguito delibera della Giunta Comunale n. 115 del 29/11/2013 presieduta dal Sindaco Roberto Bonaccorsi, in data 3 dicembre è stato emanato avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il sostengo alla realizzazione delle manifestazioni natalizie della città di Giarre.

Attraverso tale avviso, l’Amministrazione Comunale, avvalendosi dell’apposito regolamento comunale per le sponsorizzazioni e gli accordi di collaborazione, intende coinvolgere, a vario titolo, soggetti pubblici e privati (Sponsor) disponibili a collaborare alla realizzazione delle manifestazioni in occasione del Natale 2013, per un sostengo mirato alla fornitura diretta di beni o servizi, somme di denaro o entrambi, da erogarsi da parte dello sponsor, che ne riceverà un ritorno pubblicitario oltrechè fiscale, essendo tali spese deducibili dal reddito di impresa o commerciale..

“Chiediamo un impegno alla classe imprenditoriale della Città non solo morale ma anche economico – dichiara il Sindaco Bonaccorsi -. Pur essendo consci del momento di difficoltà complessivo del sistema economico si è fiduciosi che vi sia uno scatto di orgoglio e che nei limiti delle proprie possibilità vi sia una risposta positiva da parte del tessuto economico locale”.

La proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire secondo le modalità  indicate nell’avviso, entro le ore 12.00 del 31/12/2013.

Per ogni  ulteriore successiva informazione cliccare l’allegato file.


AVVISO RICERCA SPONSORIZZAZIONI
 
 
_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000