07/08/2008

Conferite le deleghe agli Assessori Comunali

Con proprio provvedimento n. 117 del 06.08.2008, il Sindaco, Teresa Sodano, ha conferito le deleghe ai seguenti Assessori Comunali:

1. Assessore CANTARELLA LEONARDO: Vice Sindaco - Sport - Turismo - Spettacolo - Promozione sportive e ricreative - Gestione impianti sportivi - Rapporti con associazioni sportive - Politiche giovanili - Problematiche animalistiche - Servizi demografici ed elettorali- Rapporti con il consiglio - Comunicazione.

2. Assessore BELLA ROSARIO: Politiche finanziare, risorse economiche e di Bilancio - Patrimonio - Sistemi informatici - Viabilità e Traffico - Polizia Municipale - Politiche per il controllo del territorio e la sicurezza del cittadino.

3. Assessore DONZELLO GIUSEPPE: LL.PP. - Espropriazioni - Servizi idrici e Consorzio di Depurazione - Rapporti con l'ATO Idrico CT2 - Servizi tecnologici - Manutenzioni - Edilizia scolastica - ERP.

4. Assessore FINOCCHIARO GIOVANNI: Politiche sociali ed assistenziali - Politiche per le famiglie - Pari opportunità - Rapporti con le frazioni.

5. Assessore LONGO FRANCESCO: Igiene e Sanità - Verde pubblico e Arredo Urbano - Parchi urbani e suburbani - Attività produttive e sviluppo economico - Fiere e mercati - Politiche comunitarie - Lavoro e formazione professionale.

6.  Assessore MANGANO GIUSEPPE: Pubblica Istruzione – Cultura – Progetti ed eventi culturali – Rapporti con le associazioni culturali – Manutenzione ordinaria edifici scolastici – Biblioteche – Scuola Musicale – Patrimonio artistico e Musei – Toponomastica – Rapporti con l’Ospedale.

7. Assessore MANGANO PIETRO: Urbanistica e pianificazione territoriale – Ecologia e Rifiuti – Rapporti con l’ATO Rifiuti – Partecipazione a strumenti territoriali programmatici     (Patto Territoriale, PRUSST e Gal, Distretto Taormina – Etna ) – Affissioni e pubblicità – Servizi cimiteriali – Contenzioso – Coadiuva il Sindaco nell’espletamento delle procedure finalizzate al completamento delle opere incompiute esistenti sul territorio.

Al  Sindaco restano riservate le attribuzioni nelle seguenti materie:

Personale ed Organizzazione – Affari Generali – Protezione Civile – Contratto di   Quartiere – Opere incompiute.