10/11/2010

Ulteriore Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che Consiglio Comunale è convocato, in adunanza ordinaria, per giovedì 18 novembre 2010 alle ore20.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, con il seguente Ordine del Giorno:
1.      Approvazione verbali sedute precedenti.
2.      Attività ispettiva.
3.      Approvazione Regolamento del Mercato all’Ingrosso dei Prodotti Ortofrutticoli. (Proposta di Deliberazione n. 19 del 28.06.2010 – Area Ia – Servizio Attività Produttive e Sviluppo Economico).
4.      Piano di Lottizzazione con prescrizioni esecutive Macchia zona c2 – Autorizzazione per la definizione della pratica edilizia 222/2009 relativa a lotto prospiciente Strada pubblica esistente. (Proposta di Delibera n. 21 del 22.10.2010 Area IV – Servizio Pianificazione territoriale Urbanistica).
5.      Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Dott. Gaetano Cavallaro, ad oggetto: “Iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza da parte degli Enti Locali – Impegno per i comuni a costituirsi parte civile nei procedimenti per mafia che coinvolgano le amministrazioni”.
6.      Riperimetrazione del Piano di Lottizzazione Comparto n. 4 San Giovanni – Z.T.O  C3  P.E. n. 129/2010 – Ditta Barbagallo Emanuele ed altri. (Proposta di Deliberazione n. 19 del 29.09.2010 – Area IVa – Servizio Pianificazione Territoriale Urbanistica).
7.      Mozione, presentata dal Consigliere Comunale Avv. Santo Vitale, ad oggetto.”richiesta di intitolazione della palestra di via Rosolino Pilo all’allenatore Dino Contarino”.