14/07/2008

Proclamazione consiglieri comunali

In data odierna, 14 luglio 2008,  la prima sezione elettorale del Comune di Giarre ha concluso le operazioni elettorali.

Pertanto, dopo che nei giorni scorsi aveva proclamato eletto Sindaco di Giarre Teresa Sodano,  oggi ha proceduto a proclamare i consiglieri comuali eletti che faranno parte del civico consesso.

Ecco dunque la composizione completa del Consiglio Comunale di Giarre, che dovrà riunirsi entro 15 giorni  (cliccare sul nome per visualizzare la foto):

Lista

Numero Seggi

Consiglieri Eletti

Lista n. 1: Popolo delle Libertà - Berlusconi Presidente    5   Finocchiaro  Giovanni,   Musumeci Raffaele,  Longo Francesco,  Scuderi Orazio,  Spina Angelo
Lista n. 3: la Giarre che vorremmo    1    Di Maria Fabio
Lista n. 4: Movimento per l'Autonomia - Alleanza per il Sud    3 Musumeci Nunzio Giovanni, Cavallaro Gaetano, Camarda Salvatore
Lista n. 5: Giarre Viva - Autonomisti 1 Zappalà Salvatore
Lista n. 7: Partito Democratico 1 Spitaleri Tania
Lista n. 8:  Patto per Giarre con Cavallaro 1  Lionti Patrizia
Lista n.9: Per volare alto    1 Vitale Santo Antonino
Lista n. 10: Liberi e Democratici 2 Zappalà Salvatore Agatino, Marano Mario