03/07/2008

Progetto Scuola e non Solo

Nell'ambito della programmazione del Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario n. 17, di cui il Comune di Giarre è Capofila, prenderà avvio, il 28 luglio, il Progetto "Scuola e non Solo".

Il progetto, che propone spazi creativi ed educativi per il tempo libero, si rivolge a 30 minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni e le attività ludico-motorie si svolgeranno nei locali della Scuola Media Statale "Macherione", dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 12.45.

Le attività si concluderanno il 29 agosto e saranno sospese dall'11 al 15 agosto.

Qualora il numero delle istanze superi le 30 unità si procederà alla formulazione di una graduatoria che terrà conto della data di ricezione delle stesse, che dovranno comunque pervenire entro e non oltre il 15 luglio.

Fac-simile del modello di domanda di iscrizione