AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAVVISO INTERVENTO BONUS FIGLIO (nati anno 2017)  

Data 25/07/2017
Titolo AVVISO INTERVENTO BONUS FIGLIO (nati anno 2017)  
Testo AVVISO INTERVENTO BONUS FIGLIO (nati anno 2017)
 
SCADENZA DOMANDA
15/09/2017 (nati dal 1 gennaio al 30 giugno 2017)
15/10/2017 (nati dal 1 luglio al 30 settembre 2017)
15/01/2018 (nati dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017)
 
 
 
Si informa che questo Comune di Giarre, assessorato alle Politiche Sociali, ha emanato avviso  per richiedere l’intervento “Bonus Figlio”.
 
Trattasi dell’assegnazione di un Bonus di euro 1.000,00 in favore dei bambini nati o adottati a decorrere dal 1 gennaio 2017 e sino al 31 dicembre 2017, in applicazione dell’art. 6 comma 5 della L.R. 10/2003.
 
Tutti gli aventi diritto (sulla base dei requisiti da possedere così come indicato nel bando) devono presentare la relativa richiesta su specifico schema di cui in allegato; secondo il seguente calendario così come indicato nell’avviso pubblicato:
  • per i nati nel periodo1 gennaio – 30 giugno 2017:  entro il 15 settembre 2017
  • per i nati nel periodo  1 luglio – 30 settembre 2017 entro il 15 ottobre 2017
  • per i nati nel periodo 1 ottobre 2017 – 31 dicembre 2017 entro il 15 gennaio 2018
 
In allegato è possibile visualizzare  il bando e fac simile della domanda

_______________________________________________________
R. Gullotta(tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre 

 

AzioneIstituzione Z.T.L. in Corso Italia dal 24 luglio al 5 agosto ore 20.00 - 24.00

Data 21/07/2017
Titolo Istituzione Z.T.L. in Corso Italia dal 24 luglio al 5 agosto ore 20.00 - 24.00
Testo ORDINANZA CHIUSURA CORSO ITALIA
PERIODO 24 LUGLIO – 05 AGOSTO 2017
DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 24.00
 
  
Si informa che, al fine di consentire la realizzazione dell’iniziativa della confcommercio di Giarre denominata “Summer Shopping” che prevede l’apertura pomeridiana dei negozi per il periodo dal 24 luglio al 5 agosto 2017 dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00  è stata emessa, in data odierna, ordinanza Sindacale con la quale viene istituita, per il periodo dal 24 luglio al 5 agosto 2017 una zona a traffico limitato nel tratto compreso fra le vie Callipoli e la Piazza Carmine dalle ore 20.00 e fino alle ore 24.00.
Pertanto, per il  suddetto periodo e nell’arco temporale sopra indicato viene  interdetto il transito per tutti i veicoli con esclusione dei mezzi di soccorso – polizia e pubblico servizio e  disposto il  divieto di sosta con rimozione forzata.
 
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzionePresentato il cartellone delle manifestazioni estive "Giarre eventi 2017"

Data 20/07/2017
Titolo Presentato il cartellone delle manifestazioni estive "Giarre eventi 2017"
Testo PRESENTATO IL CARTELLONE ESTIVO  “GIARRE…EVENTI D’ESTATE 2017”
 
MUSICA – TEATRO – SPETTACOLI – DEFILE’ DI MODA
 
 
Si è svolta stamani la conferenza stampa di presentazione del cartellone delle  manifestazioni estive “Giarre…Eventi D’Estate 2017”.
 
Erano presenti il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, l’Assessore alla Cultura e tempo libero Pietro Mangano,  l’Assessore Regionale Antony Babagallo, il Presidente della Confcommercio sez. di Giarre Attilio Lo Po’ coordinatore degli eventi,  il cantautore Mario Venuti, special guest della conferenza, vari rappresentanti delle Associazioni che con i lori spettacoli contribuiranno ad arricchire il palinsesto degli eventi.
L’Assessore Piero Mangano, ad apertura di conferenza, ha ringraziato i presenti ed ha elencato il programma degli eventi, già iniziato la settimana scorsa con la  tappa mondiale di beach Volley alla quale hanno  assistito numerosissimi spettatori. Ha proseguito nel suo intervento presentando in maniera dettagliata gli eventi, tra i quali risaltano il concerto di Mario Venuti il 21 agosto, lo spettacoli Insieme Tours e la festa per i quarant’anni di attività di Radio Universal Giarre.
Il Presidente  di Confcommercio Attilio Lo Po’ ha sottolineato lo spirito di collaborazione creato con l’Amministrazione Comunale, specificando che il loro obiettivo è quello di far nascer la città di Giarre dal punto di vista commerciale. Altri interventi da parte di rappresentanti delle Associazioni inseriti nel cartelloni degli eventi tra i quali Radio Universal Giarre, che festeggerà i quarant’anni di attività e il cantautore Mario Venuti, che ha presentato il suo live  “Motore di Vita Tour” programmato  in Piazza Duomo per il 21 agosto.
Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna ha messo in risalto il lavoro e sacrificio di tutti coloro i quali hanno dato il loro contributo per la realizzazione delle varie manifestazioni che danno il giusto valore alle potenzialità della Città di Giarre, alcune volte messa in evidenza in maniera impropria per fatti negativi.
Ha concluso la conferenza stampa l’Assessore regionale Antony Barbagallo che ha riconosciuto la vivacità  della comunità giarrese che si sta scommettendo, in collaborazione con l’Amministrazione  Comunale, per un cartellone di eventi prestigiosi, per la maggior parte composto da artisti della stessa Città.
 

_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 

AzioneIL Sindaco di Giarre nel CdA dell'ATI Idrica della Città metropolitana

Data 18/07/2017
Titolo IL Sindaco di Giarre nel CdA dell'ATI Idrica della Città metropolitana
Testo  
 A.T.I. IDRICA  CATANIA:
 
IL SINDACO DI GIARRE ANGELO D’ANNA ELETTO
NEL  CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
 
 
Si è svolta ieri, presso la sede della Città Metropolitana di Catania l’Assemblea Territoriale Idrica dell’A.T.O. 2 di Catania comprendente  i 58 Comuni facenti parte della Città Metropolitana,  per eleggere gli organi Statutari a seguito di un periodo di Commissariamento da parte della Regione Siciliana..
 
Il Sindaco del Comune di Giarre Angelo D’Anna, ieri rappresentato in assemblea dall’Assessore con delega ai LL.PP Giuseppe D’Urso, è stato eletto  membro del Consiglio di Amministrazione insieme ai Sindaci dei Comuni di Aci Sant’Antonio Santo Caruso, Gravina di Catania Domenico Rapisarda, Mirabella Imbaccari Giovanni Ferro, Militello Val di Catania Giovanni Burtone.
L’Assemblea ha inoltre eletto il Sindaco di tremestieri Etneo Santi Rando Presidente e il Sindaco di Acireale Roberto Barbagallo Vice Presidente.
 
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Angelo D’Anna che ha dichiarato: “Con tale elezione è stato riconosciuto al nostro Comune un altro ruolo di grande responsabilità all’interno della Città Metropolitana di Catania anche  per la  gestione delle risorse idriche..Il nostro impegno sarà mirato ad una migliore razionalizzazione e gestione di tale importante risorsa da far fruire in maniera ottimale da tutti gli utenti”.
 
L’Ambito territoriale Ottimale (A.T.O.) per il servizio idrico integrato è una struttura dotata di personalità giuridica, costituita in ciascun ambito territoriale ottimale delimitato dalla Regione Siciliana (Il Comune di Giarre fa parte dell’ATO Catania 2 con tutti i restanti Comuni della Città Metropolitana di Catania), alla quale gli enti locali partecipano obbligatoriamente ed alla quale è trasferito l'esercizio delle competenze ad essi spettanti in materia di gestire delle risorse idriche, ivi compresa la programmazione delle infrastrutture idriche di cui all'articolo 143, comma1. (Art.148 D.l.vo 152/06)
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzionePresentazione "Giarre...eventi d'Estate 2017"

Data 18/07/2017
Titolo Presentazione "Giarre...eventi d'Estate 2017"
Testo  
PRESENTAZIONE “GIARRE…EVENTI D’ESTATE 2017”
SALONE DEGLI SPECCHI GIOVEDI’ 20 LUGLIO ORE 11.00
 
 
            Giovedì 20 luglio 2017, alle ore 11.00, nel Salone degli Specchi del palazzo di Città (Via Callipoli 81) si svolgerà una conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni inserite nel cartellone “Giarre…Eventi D’Estate 2017”.
 
Saranno presenti il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, l’Assessore alla Cultura e tempo libero Pietro Mangano,  l’Assessore Regionale Antony Babagallo, il Presidente della Confcommercio sez. di Giarre Attilio Lo Po’ coordinatore degli eventi e il cantautore Mario Venuti che illustrerà il suo live  “Motore di Vita Tour”  in programma anche  nella nostra Città.  Presentazione a cura di Maurizio Caruso.
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzioneOrdinanza divieto vendita bevande contenitore in vetro.

Data 14/07/2017
Titolo Ordinanza divieto vendita bevande contenitore in vetro.
Testo ORDINANZA DIVIETO VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE CONTENUTE IN BOTTIGLIE DI VETRO E BICCHIERI DI VETRO.
 
 
 
Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna ha emanato oggi l’ordinanza n. 36 con la quale, per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, è fatto divieto  su tutto il territorio comunale, la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro da parte degli esercenti le attività si somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
                                                                
            Tale ordinanza si è resa necessaria a seguito delle recenti circolari della Prefettura di Catania e del Ministero dell’Interno al fine di evitare possibili danni a cose e persone derivanti dall’uso di contenitori per asporto  in vetro in luoghi pubblici.
 
 _______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzioneIl Ringraziamento del Sindaco mal dott Oliva

Data 12/07/2017
Titolo Il Ringraziamento del Sindaco mal dott Oliva
Testo  

CONCLUSIONE INCARICO DOTT. GAETANO OLIVA

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO ANGELO D’ANNA

 

 

Con l’approvazione da parte della Giunta Comunale dello schema di bilancio esercizio finanziario 2016, si è concluso l’incarico affidato al dott. Gaetano Oliva nel mese di settembre  2016 e rinnovato, a titolo gratuito, a Marzo 2017, quale esperto finanziario.

 

Tale incarico infatti prevedeva la collaborazione del citato professionista al fine della predisposizione di tutti gli atti inerenti la rimodulazione del piano di riequilibrio, la redazione del rendiconto finanziario 2015 e dello schema di bilancio esercizio 2016.

Il dott Oliva ha prestato la propria collaborazione per  10 mesi  dei quali i primi   sei retribuiti e gli ultimi 4 a titolo gratuito,   raggiungendo gli obiettivi posti alla base della collaborazione instaurata.

     “ Ringrazio pubblicamente il dott. Gaetano Oliva  -  ha dichiarato il Sindaco Angelo D'Anna -  per la collaborazione professionale prestata  e per la lealtà dimostrata nei confronti del nostro Comune, contributo importante  in un momento decisivo per l’approvazione di alcuni  strumenti contabile necessari per la gestione dell’Ente e  recuperare  i ritardi accumulati in ambito contabile finanziario”.

 

 

 

 

_______________________________________________________

R. Gullotta (tessera n. 134035)

Informazione e Comunicazione

AzioneRiconferma del Sindaco nella Commissione scolastica Metropolitana

Data 11/07/2017
Titolo Riconferma del Sindaco nella Commissione scolastica Metropolitana
Testo

IL SINDACO DI GIARRE ANGELO D‘ANNA RICONFERMATO COMPONENTE DELLA
COMMISSIONE SCOLASTICA PROVINCIALE

 

 

Si è svolta stamane l’ assemblea del Consiglio Metropolitano di Catania, convocata dal Sindaco Metropolitano Enzo Bianco, per eleggere la Commissione scolastica provinciale, composta dal Sindaco del Comune di Catania e da altri sette Sindaci, al fine di esprimere valutazioni in merito al dimensionamento scolastico a.s. 2018/2019

 

Il Consiglio Metropolitano, all’unanimità dei votanti ha riconfermato il Sindaco di Giarre avv. Angelo D'Anna componente della Commissione, della quale fanno anche parte i Sindaci dei Comuni di Catania, Acireale, Paternò, Gravina, Ragalna Militello e Vizzini.

Esprimo soddisfazione - ha dichiarato il Sindaco Angelo D'Anna - per la riconferma data alla città di Giarre che costituisce uno dei poli scolastici più importanti dell'intera provincia di Catania. Lavorerò nell’interesse dell’istituzione scolastica non soltanto per la comunità di Giarre ma per tutti i Comuni del nostro comprensorio Ionico – Etneo.

_______________________________________________________

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
Comune di Giarre ( L. 150/2000)

AzioneTorneo Mondiale ProTour di Beach Volley 2017

Data 10/07/2017
Titolo Torneo Mondiale ProTour di Beach Volley 2017
Testo ProTour di Beach Volley 2017 di Giarre: Piazza Duomo dal 14 al 16 luglio 2017:

Si terrà dal 14 al 16 luglio 2017 la manifestazione sportiva di Beach Volley denominata ProTour di Beach Volley 2017 che interessa il territorio etneo e la Sicilia
Il Campionato del Mondo è uno dei più prestigiosi tornei professionistici internazionali promossi dalla WVBF, la World Beach Volley Federation, e il ProTour è uno degli eventi itineranti più importanti, in quanto vede la partecipazione di atleti di tutto il mondo.
Per maggiori info:

Facebook: WVBF – World Beach Volleyball Federation

AzioneAvvio Terza fase Raccolta differenziata

Data 10/07/2017
Titolo Avvio Terza fase Raccolta differenziata
Testo  
AVVIO TERZA FASE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA:
 
  • GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
  • INIZIO IN TUTTO IL RESTO DEL TERRITORIO (ZONA VERDE)
 
 
Questa settimana avranno inizio le operazioni di avvio per la terza fase della raccolta differenziata che vedrà l’inizio del servizio in tutta la zona verde (lato est di via Don L. Sturzo, via Callipoli e frazione di Santa Maria la Strada), a copertura del territorio cittadino.
 
In particolare, è stato predisposto il seguente calendario:
 
RITIRO  KIT SACCHETTI (residenti zona verde)
  • nei giorni di  15, 16, 22, 23, 29, 30 Luglio  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso le seguenti scuole sedi di seggio elettorale corrispondenti alla propria sezione elettorale:  1) scuola elementare “Jungo” di via Federico II di Svevia; 2) scuola elementare “San Giovanni Bosco” di via Gravina; 3)Liceo Classico “M. Amari” di via Martoglio; 4) Istituto d’Arte di via Trieste.
  • I cittadini votanti  nelle sezioni n. 11 e 12  potranno  ritirare presso la scuola elementare “Jungo”, mentre per i cittadini votanti al  seggio elettorale n. 19 (Santa Maria La Strada) potranno  ritirare presso il Liceo Classico “M. Amari”
  •  dal 17 al 21 Luglio e dal 24 al 28 Luglio dalle ore 8.00 alle ore 12.00  e  nei giorni  17, 20, 24 e 27 Luglio dalle ore 15.00 alle 18.00 presso  il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (ubicato all’interno del campo di atletica leggera con ingresso da via Callipoli n. 442)    Dal 31 luglio 2017 Inizio del servizio di raccolta differenziata in tutta la zona verde.
 Il ritiro dei sacchetti deve essere effettuato da tutti i residenti, indipendentemente  se occupanti abitazione singola o in condominio.
 
Dal 31 LUGLIO 2017 inizio in tutta la zona verde del servizio con conferimento dei rifiuti secondo il calendario di raccolta in allegato.

IL conferimento dei rifiuti secondo le modalità sopra citate deve essere effettuato da tutti i residenti in abitazione singola e da tutti i residenti in condomini fino a 8 appartamenti.
 
Coloro  i quali abitano in condomini superiore a 8 appartamenti dovranno  chiedere le apposite informazioni per il conferimento dei sacchetti, già fornite agli Amministratori di Condominio.
 
 
Giarre 10/07/2017
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzioneBando affidamento gestione campo sportivo di Giarre

Data 10/07/2017
Titolo Bando affidamento gestione campo sportivo di Giarre
Testo  
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SITO IN GIARRE DI PROPRIETA’ DELLA REGIONE SICILIANA
 
SCADENZA DOMANDA 3 AGOSTO 2017
 
  
In data 7 luglio 2017 è stato pubblicato, all’Albo Pretorio del Comune di Giarre, l’avviso di gara, tramite procedura aperta ex art. 60 del D. Leg.vo 50/2016 nel testo vigente, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione e valorizzazione del campo sportivo sito in Giarre, di proprietà della Regione Siciliana.
 
Le offerte dovranno pervenire improrogabilmente, pena l’irricevibilità dell’offerta e la conseguente esclusione dalla gara, entro e non oltre  il termine perentorio del giorno 3 agosto 2017 al protocollo dell’Ente in via Callipoli 81 Giarre, nell’orario di apertura  al pubblico:
 
Non fa fede la data del timbro di spedizione e rimane ad esclusivo rischio del concorrente la mancata ricezione da parte del Comune di Giarre dell’offerta entro il suddetto termine, qualunque sia la causa del ritardo.
 
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica, presso la sede Municipale di via Callipoli 81, nella giornata del 4 agosto 2017 alle ore09.30.
 
Tutti gli allegati inerenti la gara sono pubblicati all’albo pretorio dell’Ente e sul sito Internet del Comune nella sezione Bandi di Gara e nella sezione Avvisi
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzioneFirmata convenzione gestione consorziata Giudice di Pace

Data 06/07/2017
Titolo Firmata convenzione gestione consorziata Giudice di Pace
Testo ATTIVAZIONE  CONVENZIONE  GESTIONE  CONSORZIATA  UFFICI DEL  GIUDICE DI PACE
 
E’ stata firmata stamane, dai Sindaci dei  Comuni di Giarre Angelo D’Anna, Calatabiano Giuseppe Intelisano, Fiumefreddo di Sicilia Sebastiano Nicotra, Mascali Luigi Messina, Milo Alfio Cosentino, Riposto rappresentato dall’assessore Paola Emanuele, Sant’Alfio Sebastiano Nicotra, il rinnovo della convenzione relativa alla gestione consorziata degli uffici del Giudice di Pace di Giarre.
Presenti anche il  dott. Massimo Lo Giudice che, insieme al dott. Agostino Crisafulli costituiscono il pool di Magistrati in servizio presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Giarre.
Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna nel corso di un breve intervento ha ringraziato i colleghi Sindaci presenti ed ha messo in rilievo le nuove competenze sia in materia civile che penale assegnate ai Giudici di Pace, facendo presente che tali attività potranno adesso essere meglio espletate a seguito del trasferimento nei locali dell’ex Tribunale di Giarre di Corso Europa, collocazione naturale e più funzionale alle specifiche esigenze. Ha reso noto che altri Comuni facenti parte del nostro Distretto hanno già manifestato l’interesse a partecipare alla presente convenzione consorziata e che presto la stessa potrebbe essere ampliata.
 IL dott. Massimo Lo Giudice ha messo in rilievo che la presente convezione consorziata  per la gestione degli Uffici di Pace risulta essere un importante servizio nell’interesse  dei cittadini e quindi atto di lungimiranza politica che i Sindaci di altri comprensori non hanno avuto. Ha sensibilizzato i Comuni ad assegnare altro personale qualificato in modo da poter fare fronte a tutte le nuove incombenze e compiti che saranno assegnati a seguito dell’entrata in vigore  nuova normativa in materia.
Successivamente, dopo altri interventi si è proceduto con la firma della convezione, che prevede appunto la gestione associata per tre anni degli Uffici del Giudice di pace con  costi di gestione a carico dei Comuni in misura proporzionale al  numero di abitanti.

 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)
 

AzioneConferenza stampa presentazione eventi estivi dall' 8 al 16 luglio

Data 04/07/2017
Titolo Conferenza stampa presentazione eventi estivi dall' 8 al 16 luglio
Testo

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE EVENTI ESTIVI

PERIODO 8 – 16 LUGLIO 2017

GIOVEDI’ 6 LUGLIO 2017 ORE19.00

SALONE GLI SPECCHI

Giovedì 6 luglio 2017, alle ore 19.00 nel salone degli specchi del Palazzo di Città (via Callipoli 81), si terra la conferenza stampa di presentazione degli eventi estivi in programma nel periodo dall’8 al 16 luglio 2017.

In particolare saranno fornite dettagliate informazioni in merito alla gara podistica che si terrà il prossimo 8 luglio, ad un evento sportivo che vedrà coinvolti le vecchie glorie del Giarre Volley e al torneo di beach volley Word Pro Tour in programma nei giorni 14, 15 e 16 luglio.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, l’Assessore allo Sport Piero Mangano, il Presidente della IV Commissione Consiliare Giuseppina Savoca, il Presidente della Confcommercio di Giarre Attilio Lo Po’, gli organizzatori del torneo di Beach Volley e l’artista Numa Palmer (vedi CV in allegato) Testimonial ufficiale della Federazione Internazionale Sportiva WVBF Protour (che insieme al consigliere Savoca illustrerà una iniziativa in ambito sociale).

 

Numa, nome  d'arte di Emanuela Palmer, è una cantate, autrice, produttrice, attrice e opinionista italiana. Nel 2016 diventa testimonial ufficiale della Federazione internazionale sportiva WVBF PROTOUR che, oltre a promuovere lo sport nel mondo (soprattutto nelle aree più disagiate), si impegna a sostenere case famiglia per bambini orfani e meno fortunati, e persone diversamente abili. Ha ricevuto la carica di Ambasciatrice del Giubileo per la Pace e per l’Educazione dall'Istituto Pegaso (ONU) e diventa insegnante internazionale certificata del metodo “Louise Hay - Heal Your Life” (guarisci la tua vita). Impegnata in attività umanitarie e animaliste, ha sempre creduto nella musica come grande veicolo di messaggi di aggregazione e fratellanza, come messaggio di forza creativa e d'incoraggiamento per tutti coloro che non vogliono arrendersi alle proprie sofferenze. “La musica – dice – è spesso origine di solidarietà, in quanto, se lo si vuole e lo si sceglie, può diventare il motivo dell'abbattimento di grandi barriere politiche e ideologiche. La concepisco come un potente mezzo di guarigione. La musica è l’Esperanto del Mondo”. 


  
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione
 

AzioneFirma convenzione gestione associata Uffici Giudice di Pace

Data 04/07/2017
Titolo Firma convenzione gestione associata Uffici Giudice di Pace
Testo FIRMA CONVENZIONE CONVENZIONE  GESTIONE  CONSORZIATA  UFFICI DEL  GIUDICE DI PACE
 
Giovedì 6 luglio 2017, alle ore 12.00 presso i locali del palazzo di Città di via Callipoli 81, i Sindaci dei Comuni di Giarre, Calatabiano, Fiumefreddo di Sicilia, Mascali, Milo, Riposto, Sant’Alfio firmeranno  il rinnovo della convenzione relativa alla gestione consorziata degli uffici del Giudice di Pace di Giarre.
All’incontro sono stati invitati anche i Giudici e i Sindaci dei Comuni di Piedimonte  Etneo, Linguaglossa e Castiglione di Sicilia, che da recente hanno manifestato l’interesse per l’adesione al consorzio.
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)